JAPAN PROTECTION NANOTREATMENT: La nanotecnologia è la soluzione attualmente più avanzata ed efficace di protezione nel settore automobilistico e il marchio Japan-Protection NanoTreatment include la più esclusiva tecnica per la vetrificazione della vernice attualmente disponibile sul mercato.
I prodotti nanotecnologici sono costituiti da particelle con grandezze infinitesimali che riempiono la porosità per ottenere una superficie perfettamente liscia e compatta. I prodotti nanotecnologici richiedono di predisporre uno strato duro e impenetrabile dagli agenti atmosferici e chimici, e di offrire un aspetto molto lucido e resistente alla vernice esterna.
Il trattamento combina vetro liquido puro e biossido di titanio che crea brillantezza extra senza influenzare la durata. Il biossido di titanio riflette la luce e produce una lucentezza che non può essere realizzata altrimenti. La nanotecnologia vetrificata riceve da uno strato di vetro collegato da connessioni inorganiche, come un rivestimento idrorepellente estremamente solido e resistente agli agenti atmosferici.
Il prodotto vetrifica sulle aree applicate e crea una barriera impermeabile che protegge in maniera molto più efficace e duratura rispetto a quello che si può ottenere con i prodotti classici, come cere e sigillanti.
Il rivestimento Japan-Protection crea uno strato misurabile nella parte superiore della vernice della vettura fino a 3 micron.
La nanotecnologia JAPAN PROTECTION è il rivestimento più sofisticato che c’è oggi sul mercato.
BENEFICI: La vetrificazione aumenta la resistenza a graffi minori, detergenti alcalini, sali e sporcizia, catrame, escrementi di uccelli, macchie d’acqua. Non crepa, non bolla, non crea buccia, non si stacca o scolorisce e resiste fino a una temperatura di 1200 °C.
E ‘un investimento che offre al tuo veicolo un aspetto sempre nuovo nonostante lo scorrere degli anni e crea 100% vetro (non necessita di fissante, forno o lampada).
Contattaci per accedere a tantissimi servizi e personalizzazioni pensate appositamente per te.