Comprare o Noleggiare?

Comprare o Noleggiare?

Non è sfuggito a nessuno come negli ultimi anni, la circolazione veicolare nelle nostre città stia cambiando rapidamente la mobilità. Sta evolvendo verso scelte maggiormente ecologiche. Più economiche. Meno impattanti sul vivere sociale delle nostre città.
Peraltro, lo stesso “lock down” dovuto alla corrente pandemia da Covid 19, ha ulteriormente accelerato questa tendenza. Ha favorito ancor più forme di spostamento individuale, dinamiche e personalizzate. Ciò vede protagonisti indiscussi monopattini e scooter elettrici. Ma conviene comprare o meglio noleggiare?

Questa tendenza, prevedibilmente, si affermerà sempre di più. Sarà spinta anche dalla costante crescita nella cittadinanza della sensibilità ecologica. Impulso ulteriore è la massima duttilità ed economicità dei nuovi sistemi di locomozione sopra accennati.

E’ in questo contesto che ci siamo posti la domanda di come meglio corrispondere a questa tendenza. Imperativo non restare esclusi dai benefici prodotti dalla dinamicità, dalla versatilità, nonché, dalla economicità di questi innovativi veicoli.

Per queste ragioni, la nostra Azienda che in Italia opera da oltre un decennio, si è prefissa di favorire l’evoluzione della mobilità. Accompagniamo la richiesta sollecitata del mercato con l’innovazione. Proponiamo alla clientela forme e tariffe di accesso al noleggio o all’acquisto di scooter. Soluzioni semplici, personalizzabili ed economiche.


Queste le nostre nuove proposte, che certamente desteranno l’interesse di quanti interessati ad una mobilità cittadina personalizzata, efficiente, dinamica ed economica. Al bisogno, potrà essere finanziata, per la parte non coperta dai benefici delle recenti iniziative di stimolo proposte dal Governo, alla mobilità ecologica ed innovativa.


Perché comprare ora e proprio ora?

Perché come ora accennato, le più recenti iniziative fiscali e contributive introdotte dal Governo, costituiscono un contesto commerciale stimolato e privilegiato. Oltre ad avvalersi di contributi diretti dello Stato, si sommano a consistenti vantaggi e sgravi fiscali.
Questo rende l’acquisto di scooter fortemente vantaggioso. Ecco perché ORA e PROPRIO ORA.

Peraltro, il favorevole contesto commerciale vigente, costituitosi con i recenti interventi normativi di sostegno ed incentivazione, molto difficilmente potrà durare nel tempo. Il rinnovo dei finanziamenti dedicati sono a cadenza e non sarebbe possibile il loro rinnovo a tempo indeterminato.

Di queste condizioni, potremmo davvero dire “ E quando ci ricapita una occasione così….?

Ma se invece di comprare, decidessimo di ricorrere al noleggio?


E si, in certi casi, l’uso assai limitato che si dovrebbe fare del veicolo, potrebbe non giustificare un investimento per l’acquisto, seppur defiscalizzato ed incentivato. Allora conviene accedere all’istituto del noleggio, forma che non difetta di benefici e vantaggi per una mobilità cittadina economica, dinamica e di rapido accesso.

Qualunque sia la tua esigenza, la nostra azienda sarà in grado di fornirti tutta la sua esperienza per poterti consigliare e per poter personalizzare l’offerta dedicata alle tue esigenze.

Contattaci senza alcun impegno!
https://soluzioniscooter.com/

http://promoto-1.mozello.it/

© 2021 - soluzioniscooter.com - P.IVA 07608400961 - privacy & cookie policy - realizzato da macoweb
Assistenza di soluzioniscooter.com
Chatta con WhatsApp